CAM.TV

9/18/2016

ALTROCONSUMO


SOLO SU AMAZON!








PARLIAMO DI "ALTROCONSUMO"


Altroconsumo è un'associazione italiana di consumatori senza fini di lucro, la prima e la più diffusa, con oltre 370.000 soci. È nata nel 1973 sotto il nome di Comitato Difesa Consumatori. Si pone come obiettivo l'informazione e la tutela dei consumatori, attraverso le sue numerose pubblicazioni, i servizi di consulenza e l'azione di lobby politica a difesa dell'interesse generale tanto a livello nazionale che internazionale.
Abbonandosi on line ad Altroconsumo con soli 2 euro avrete per i primi 2 mesi la spedizione della rivista che tratta di argomenti di finanza e guida il consumatore agli acquisti più economici e favorevoli per il rapporto qualità/prezzo del prodotto. Come benvenuto vi verrà regalato uno smartphone android (niente male). L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento tramite una semplice telefonata o con lettera raccomandata (anche pec). terminato il periodo di prova l'abbonamento avrà un costo di Euro 23,85 ogni tre mesi. E' possibile anche scaricare l'app di Altroconsumo per accedere ai servizi on line direttamente dallo smartphone.

CARATTERISTICHE DELLO SMARTPHONE IN OMAGGIO CON L'ISCRIZIONE:
il display è da 4 pollici e le dimensioni complessive contenute in 123 x 64 x 10 mm. Il processore è un dual core, sono presenti 4 GB di spazio di archiviazione interno (espandibile fino a 32 GB con micro Sd non fornita come regalo). La batteria è di 1440 mAh mentre la fotocamera principale da 2 MP e quella frontale da 0.2 MP.  Il sistema operativo è Android 4.4.2.




Le mie considerazioni:
Io ho provato altroconsumo e devo ammettere che l'app anche è molto carina dove c'è anche un servizio di avvocati on line che rispondono ad ogni vostro quesito. Ebbi come omaggio un tablet Andorid 8" che mi è arrivato dopo circa 2 mesi dall'iscrizione ed è ancora perfettamente funzionante. Le riviste sono molto interessanti e ben fatte purtroppo non ho mai avuto tempo di leggerle e per questo ho disdetto l'abbonamento che se i miei impegni non mi prendessero troppo tempo rifarei sicuramente e poi....uno smartphone a soli 2 euro (stesso prezzo per il quale ricevetti il tablet) fa sempre e comodo.

ATTENZIONE:
DAL  10/12/2016 LA PROMOZIONE E' CAMBIATA. CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I DETTAGLI DELLA NUOVA PROMOZIONE







Nessun commento:

Posta un commento